forma e sostanza della comunicazione

menu

Il plugin WPEC Customer List estende le funzionalità del plugin WP E-Commerce con la visualizzazione di una tabella con l’elenco dei clienti (utenti registrati con almeno un acquisto) nella bacheca e nelle pagine di amministrazione di WordPress.

I dati totali sugli ordini, gli articoli e la spesa di ogni cliente sono mostrati attraverso colonne ordinabili a piacimento.
Più nel dettaglio, la scheda cliente si compone di uno storico ordini completo, con la data di ogni acquisto: più immediato che cercare o filtrare il registro predefinito.
Il sistema di codici sconto integrato a WPEC è stato migliorato per introdurre coupon per clienti selezionati e considerare l’ID dei prodotti nelle condizioni di validità.
Si possono impostare traguardi personalizzati ed eventualmente mostrarli anche nello storico ordini personale, in modo da attivare ed assegnare codici premio generati automaticamente.
Le notifiche email sono inviate agli amministratori, ad ed ai clienti se voluto (in modo compatibile con la classe MailPress).

* Bug: non è ancora possibile salvare l’impostazione della schermata con la quantità di elementi mostrati per pagina.

* Possibili sviluppi:

  • integrazione alle funzioni del tema
  • possibilità di convertire i coupon in credito (modalità account)
  • collega e converti coupon con Cubepoints

wpec-customer-list 1.0


  • diario di sviluppo